Comi: «Felice di aver messo in difficoltà Rastelli»

Ottopagine SPORT

Due gol li ha realizzati, il terzo glielo ha annullato Chiffi: non è bastatato un super Gianmario Comi per evitare all'Avellino la sconfitta al "Rigamonti". Così l'ariete in prestito dal Milan nel postpartita di Brescia - Avellino 3-2: «Non so se il gol era regolare o no, ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

A due settimane dalla fine della stagione regolare, i blucelesti tornano in campo contro il Seregno e lo fanno al Rigamonti-Ceppi, in virtù del secondo posto guadagnato proprio ai danni dei brianzoli. (ResegoneOnline)

dopo 2 sconfitte interne vittoria in trasferta e serie di finale allungata Clicca qui per leggere l'articolo (sportvco)

Ore 18:30: Perugia-Pescara (B); ore 21: Spezia-Avellino (A). Turno preliminare play-off, martedl 26 maggio 2015 in gara unica. (Bologna 2000)

Dopo ore di tribolazione dei tifosi messinesi, la situazione finalmente si è sbloccata. In relazione agli incontri di calcio relativi ai play-out del campionato di Lega Pro tra le... (Infomessina)

Ci sono voluti i tempi supplementari per scacciare un incubo. Tutto è arrivato dopo avere vinto lo spareggio play out contro la Tiger di Brolo, I granata sorretti caloroso pubblico aveva chiuso i tempi regolamentari sullo 0 a 0. (Nuovo Sud)

Finisce a carte giudiziarie Rovente andata dei play-out tra «valgobbini» e «bustocch»i, questi ultimi falcidiati - con 5 arresti - dall’inchiesta. (Corriere della Sera)