MANDORLINI: iL FUTURO? CONTA SOLO IL PRESENTE

TgGialloblu SPORT

"Al di là delle parole del presidente credo che la cosa più importante sia la partita". Così Andrea Mandorlini ha spiegato il duro momento del Verona alla vigilia della gara con l'Udinese. "Abbiamo recuperato Martic, ma non partono nè Rafael, nè Gomez. (TgGialloblu)

Su altre fonti

Letteralmente, cioè toccando fisicamente il tumore per esplorare le aree difettose. TECNOLOGIA – Immaginiamo un medico che studia una TAC o un’ecografia non attraverso un file sul computer ma sentendo la malattia con le proprie mani. (Oggi Scienza)

Il primo in maglia Modena nel 1994. (GOAL )

L'Udinese ed il Verona si stanno preparando al meglio per la sfida che domenica pomeriggio (ore 15:00) dovranno affrontare tra di loro allo stadio Friuli di Udine. (CalcioNow)

L'allenatore bianconero non commenta le voci che accostano Guidolin all'Hellas e garantisce: «Abbiamo cercato di preparare al meglio la partita». (Il Messaggero Veneto)

E Loris era il suo cocco: lo aveva appena premiato""Dieci anni assieme, e mai una stranezza. A me e ai due bimbi non ha mai fatto mancare niente.... (Nuovo Sud)

Oggi lapartita è sentita sì, ma per il tecnico e la squadra è solo una tappa ... (Mondo Udinese)