Arpino – “Una Pasquetta così”, l’evento all’insegna del divertimento e della convivialità

Frosinone News ECONOMIA

Si terrà lunedì di Pasquetta, 1 aprile, presso i prati in località San Marco di Arpino, la seconda edizione di “Una Pasquetta così”, un evento organizzato dall’associazione “Amicus Omnibus”, un gruppo di residenti che con profondo impegno realizza iniziative dedicate alla convivialità ed all’intrattenimento di bambini, giovani ed adulti, ottenendo puntualmente la gradita partecipazione della comunità. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Protagonista il Sud Italia, che traina le prenotazioni dei treni a lunga percorrenza, con Puglia, Calabria e Campania in cima alla lista delle mete preferite. I passeggeri che per viaggiare durante le festività di Pasqua, sceglieranno Trenitalia, saranno circa 10 milioni, un aumento del 5% rispetto al 2023. (Quotidiano online)

Tutto esaurito in Toscana e nelle aree turistiche di Piemonte, Puglia e Sicilia, soprattutto per la ristorazione. PERUGIA – C’è anche l’Umbria tra le regioni (Veneto, Lazio, Abruzzo, Umbria, Campania e Calabria) dove si registra maggiore affluenza per trascorrere una Pasqua all’insegna del buon cibo, della campagna e del verde. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Circa 10 milioni di italiani viaggeranno con Trenitalia per le vacanze di Pasqua, con un aumento del 5% rispetto alle festività del 2023. Un dato che emerge proprio dal gruppo Fs, di cui Trenitalia è la società principale per il polo passeggeri. (Corriere della Sera)

I passeggeri che sceglieranno Trenitalia, società guidata da Luigi Corradi e capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, saranno circa 10 milioni, un aumento del 5% rispetto al 2023. Tanti gli italiani che hanno deciso di spostarsi verso città d’arte come Venezia. (LA STAMPA Finanza)

Con il 58% delle ricerche in più riespetto al 2023 l’Umbria è la seconda regione più cliccata per il weekend pasquale dagli utenti dei portali Agriturismo.it e CaseVacanza.it (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

SETTORE: Altro INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 29/02/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)