Portogallo: il divieto di governo alla sinistra

il Journal ESTERI

La formazione del governo in Portogallo sta diventando un “caso di scuola”, dal titolo “come stoppare la democrazia”. Il presidente della Repubblica, Anibal Cavaco Silva, ex premier dei conservatori, ha chiaramente respinto l'ipotesi di creazione di un ... (il Journal)

Su altre testate

Nostalghija, appena uscito per Decca Universal contiene la Sonata per violoncello e pianoforte in sol minore op. È dedicato alla nostalgia il nuovo, omonimo, progetto discografico del duo composto da Anna Serova (viola) e Filippo Faes (pianoforte). (Prima Pagina News )

Esso si verifica in un modo ... Si tratta di un evento particolarmente grave. (L'AntiDiplomatico)

La coalizione di destra è “arrivata prima senza vincere”, e il Presidente del Portogallo non lascia governare socialisti e comunisti: è parte della crisi della democrazia in Europa? modelli/social. (ForexInfo.it)

L'elezione è avvenuta con i voti dei tre partiti ... Venerdì il Parlamento ha eletto con 120 voti Eduardo Ferro Rodrigues come Presidente dell'Assemblea. (next)

"La manovra deve parlare alla maggioranza del Paese, non alla minoranza del partito".. (La Repubblica)

Pedro Passos Coelho, primo ministro portoghese uscente e leader del partito di centro-destra che ha vinto le elezioni politiche del 4 ottobre, ha formato un Governo di minoranza. (euronews)