Dopo una breve tregua, ancora instabilità sulla Campania

Meteo Portale Italia INTERNO

Ancora piogge sulla Campania oggi 30 Dicembre. Campania di nuovo alle prese con il maltempo oggi 30 Dicembre, a causa di un fronte nuvoloso in scorrimento da Ovest verso Est. Le piogge hanno iniziato da questa notte ad interessare le coste Campane settentrionali, tuttavia nelle prossime ore è previsto uno... (Meteo Portale Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La scossa è stata avvertita anche nel bacino di ... (Il Messaggero)

il giorno dopo il sisma che ha colpito Campania e Molise, fa un’impietoso inventario dei terremoti che hanno colpito l’Italia dall’unità a oggi: “34 terremoti devastanti più 86 «minori» dal 1861 ad oggi, per un totale di circa 200 mila morti e 1.560 Comuni (uno su... (Roma Daily News)

Lo comunica l’istituto nazionale di vulcanologia. (La Prima Pagina)

Che dire? Condannati a sé stessi! Lo scrivono sul loro profilo twitter i componenti della band dei Sud Sound System (Prima Pagina News )

Quella di stanotte ... Dal 27 dicembre le scosse registrate sono state 14. (il Paese Nuovo)

Terremoto oggi a Napoli (20 dicembre 2013): la scossa ha raggiunto magnitudo 4.9, preceduta da una di più lieve entità (magnitudo 2.7). La scossa di terremoto è stata avvertita distintamente a Napoli e in gran parte della Campania, in particolare nelle zone di Avellino e Benevento. (Newspedia)