Ferrari, Vettel: "Non saremo subito al livello delle Mercedes"

Sport Mediaset SPORT

Sebastian Vettel, nuovo pilota della Ferrari, non si illude: "Non possiamo pensare di competere alla pari con la Mercedes il prossimo anno - ha detto a Die Welt - Sono consapevole di trovarmi di fronte a una sfida che richiede un po' di tempo, visto l'enorme ... (Sport Mediaset)

Su altre testate

Sebastian Vettel sembra aver riportato l'entusiasmo in casa Ferrari. Un confronto che regge poco, ma comunque di buon auspicio per il ... (Sport Mediaset)

In Ferrari cambiano piloti e dirigenti, ma resta Kimi Raikkonen. Il finlandese nel 2007 ha regalato l'ultimo titolo iridato al team di Maranello, lo scorso anno e' tornato e ora e' pronto a vivere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma a quanto pare non è così, la RedBull, inizialmente, aveva vietato i test sulla monoposto rossa ... (F1world.it)

Fanno il giro di tutti i social network le immagini del casco con la scritta "29-11-2014, il mio primo giorno in Ferrari", calcato sulla testa del pilota tedesco che gira su una Rossa a ... (Tiscali)

MARANELLO, 29 NOVEMBRE - Poco dopo le 10 di questa mattina, il tedesco quattro volte campione del mondo è sceso in pista a Fiorano per guidare, per la prima volta, una rossa. (InfoOggi)

Non ha perso tempo il tedesco, non appena scaduto il contratto che lo legava alla Red Bull, è salito sulla Rossa. L'era Vettel in Ferrari è ufficialmente iniziata. (il Giornale)