Maltempo, «Amnesia» investe l'Italia: un morto sulla Marmolada

Corriere della Sera INTERNO

Il ciclone proveniente dall'Atlantico ha investito le regioni del Nord Italia. Un alpinista impegnato sulla Marmolada è stato colpito e ucciso da un fulmine. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. Evidenzia onoff. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Altre due persone risultano gravemente ferite. E’ un trevigiano di 42 anni l’uomo che ha perso la vita sulla Marmolada a Punta Penia, colpito in pieno da un fulmine. (La Prima Pagina)

(AGI) - Trento, 14 giu. - Un fulmine ha ucciso questa mattina un escursionista a Punta Penia, a 3.343 metri, sulla Marmolada, e ferito altre persone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con un design sottile che non passa inosservato, ZenBook Pro UX501 è un elegante portatile... (Elettroradio Informazione)

Questo pomeriggio si è consumata una tragedia sulla Litoranea di Eboli. Una nuotata fatale: l’uomo accusa un malore, riesce a risalire sulla sabbia ma muore poco dopo per... (Vesuviolive.it)

Mentre si continuano ad abbattere temporali violenti tra Piemonte, Lombardia, Veneto, ... (Centro Meteo Italiano)

Una persona è morta e ci sarebbero alcuni feriti. Gli uomini del Soccorso alpino Veneto e del Trentino, circa 15 soccorritori, ... (Adnkronos)