Roma-Bologna, l'analisi tattica: giallorossi stanchi superati dai felsinei che hanno legittimato la Champions - Roma news

RomaNews SPORT

ROMA BOLOGNA ANALISI TATTICA – È amaro il risveglio nella corsa Champions dopo la sbornia di Europa League con ancora scorie a livello fisico che hanno finito per togliere energie nella gara odierna. Per la Roma una sconfitta maturata secondo inerzia della gara con gli uomini di Motta che solo nel secondo tempo hanno finito per legittimare un successo decisivo per la qualificazione all’Europa dei Big (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così tutti quelli (una minoranza, certo, ma abbastanza rumorosa) che dopo la sconfitta con il Bologna hanno cominciato a seminare dubbi, perplessità e addirittura ad esprimere sentenze contrarie rispetto al neonato progetto De Rossi, sono in qualche modo soldatini più o meno consapevoli dell’esercito che questo progetto proverà a combattere. (Il Romanista)

Seduta di scarico per i titolari dell’Olimpico, riscaldamento, parte atletica e partitella a campo ridotto per gli altri. Allenamento differenziato per Adama Soumaoro e Jens Odgaard. Ripresa degli allenamenti (Bologna FC)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, oggi, Evan Ndicka, a seguito del malore accusato a Udine che ha sancito... (Voce Giallo Rossa)

TuttoNapoli.net Se il quarto posto per la Roma adesso non è un miraggio, poco ci manca. Apre così l’edizione odierna de Il Messaggero, all’indomani della sconfitta per 3-1 subita dai giallorossi in casa contro il Bologna (Tutto Napoli)

Senza togliere meriti al Bologna, capace di mettere in campo una buonissima prestazione con grande capacità di palleggio – i rossoblu chiudono con il 47% di possesso palla – la Roma è stata per distacco la squadra più pericolosa in campo. (Il Romanista)

Una serata impossibile da dimenticare, che ha regalato un passo in più verso l'Europa, insieme ad un maggiore distacco proprio dalla Roma di De Rossi. Ieri per i rossoblù l'imperativo era uno solo: espugnare l'Olimpico. (Tuttobolognaweb)