Farmaco antiepatite C, le spiegazioni di Estar a proposito dell'ordine sbagliato

Alghero News Italy SALUTE

Un ordine sbagliato, si parla di milioni di medicinali adesso in sovrannumero in Regione. La notizia è stata data dalla stampa locale da cui si apprende che la vicenda è nata da un errore commesso dall'Estar, Ente di supporto tecnico amministrativo ... (Alghero News Italy)

La notizia riportata su altre testate

L'errore è stato commesso dall'Estar (Ente di supporto tecnico amministrativo regionale) al ... (LaprovinciadelSulcis)

(askanews) – In relazione all'articolo “L'ordine è sbagliato, arrivano 10 milioni di medicinali superati”, pubblicato stamane, mercoledì 19 aprile, sulle pagine fiorentine del quotidiano la Repubblica, a proposito di un ordine di 720 ... (askanews)

Con riferimento alle notizie divulgate circa gli errati ordini del prodotto Sovaldi, l'Estar (Ente di supporto tecnico amministrativo regionale) comunica che, a ... (gonews)

Firenze, 20 apr. (askanews) – Si conclude positivamente la vicenda relativa all'ordine del farmaco contro l'epatite C da parte dell'Estar. (askanews)

Resta il fatto che la centrale acquisti della sanità toscana ha effettuato un ordinativo eccessivo di farmaci contro l'epatite C, 720 confezioni contro le 90 ... (98zeroinfo)

E così il virus circola anche da noi. Diffusa soprattutto da paesi con forte emigrazione. (La Repubblica)