Thyssen, mandato di cattura per i due condannati tedeschi

La Stampa INTERNO

Un mandato europeo di cattura «esecutivo». È il provvedimento che a breve partirà dalla cancelleria della procura generale di Torino alla volta delle autorità giudiziarie tedesche, per ottenere la carcerazione dell’amministratore delegato della Thyssen, Harald Espenhahn, condannato l’altro ieri in via definitiva dalla Cassazione a 9 anni e 8 mesi, ... (La Stampa)

Su altri giornali

Sommario: Il clan della Noce voleva i soldi dalla produzione di "Il segreto dell'acqua". (Nuovo Sud)

Il giudice Laura Matilde Campoli ha inflitta la pena più alta, 10 anni, ad Angelo Travali per il quale il pm Luigia Spinelli aveva chiesto 12 anni. Queste le altre pene inflitte: 9 anni a Salvatore Travali... (Latina24ore.it)

Prima notte nel carcere di Terni per i due ex ... In una lettera il manager spiega perché non è un assassino. (Umbria Journal il sito degli umbri)

La procura generale di Torino ha emesso stamane gli ordini di carcerazione per i quattro italiani condannati per la morte dei sette operai della Thyssenkrupp, per i quali ieri sera la Corte di Cassazione ha confermato la sentenza emessa dalla Corte d ... (Velvet News Italia)

I quattro italiani da ieri agli arresti, mandato europeo per i due manager tedeschi di ThyssenKrupp. Hanno passato la loro prima notte in carcere i quattro manager italiani di ... (TuttOggi)

Raccontare il mondo. I libri a scuola” è un progetto promosso dal Comune di Porcia – Assessorato alla Cultura, ideato curato e... (Prima Pagina News )