Omicidio Varani, perizia choc: ucciso con 100 martellate

Adnkronos INTERNO

Almeno 100 tra colpi di martello e coltellate: così fu ucciso nel marzo scorso Luca Varani. Per il delitto sono indagati Manuel Foffo e Marco Prato. L'omicidio avvenne in un appartamento in via Igino Raimondi al Collatino. I dati emergono dal lavoro ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Un uomo, sua moglie e i loro due bambini sono stati trovati morti nella loro abitazione Siamo a Pioz in Spagna, nei pressi di Guadalajara, dove la polizia locale ha ritrovato un’intera famiglia uccisa nella [... (Esteri Blog)

Il 27enne è morto dissanguato la mattina dello scorso 4 marzo. Consegnato in Procura a Roma l'esame autoptico svolto dal perito nominato dal gip nell'ambito dell'incidente probatorio. (Il Fatto Quotidiano)

Non meno di 30 coltellate solo per fargli provare dolore. 21 settembre 2016. (Messaggero Veneto)

Secondo l'esame autoptico la vittima ha ricevuto circa 20 martellate alla testa e alla bocca. Difficile definire con certezza i tempi ma una cosa è sicura: Luca non è morto rapidamente. (Il Ponente)

Circa 20 martellate sono state inflitte al capo e alla bocca. Non meno di 30 coltellate solo per fargli provare dolore. (il mattino di Padova)

Giovedì sopralluogo nella casa del massacro e nell'albergo dove si era rifugiato il pr ... (Corriere della Sera)