Intesa SanPaolo vola in borsa dopo no a Generali: mercato approva

askanews ECONOMIA

Milano, 27 feb. (askanews) - Piazza Affari premia Intesa Sanpaolo (+4,5% a 2,168 euro) per la decisione, annunciata venerdì a mercati chiusi, di rinunciare alla campagna di Trieste. Di contro scende Generali (-3,6% a 13,59 euro) con il venir meno ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Dopo le nozze mancate tra Intesa e Generali e dopo il successo dell'aumento di capitale di Unicredit oggi i tre titoli affrontano il test di Piazza Affari - Ma i mercati aspettano anche il discorso di domani di Trump sulla riforma fiscale mentre l'oro ... (FIRSTonline)

Seduta spumeggiante per IntesaSanpaolo (+5,49% a 2,19 euro, dopo uno stop per eccesso di rialzo in avvio di giornata). (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - Generali mantiene un outlook positivo sui conti, che verrà confermato in occasione dei risultati.Lo ha confermato il CEO del gruppo triestino, Philippe Donnet, in occasione della quarta edizione dello Strategy Council di Deloitte. (Il Messaggero)

Generali Assicurazioni soffre in Borsa dove dopo un'ora dall'apertura delle negoziazioni registra la peggior performance del FTSE Mib. (Finanzaonline.com)

CONDIVIDI. Ecco tutte le ultime notizie sulla vicenda, la reazione dei titoli e le prospettive future. (ForexInfo.it)

La battaglia è finita ancor prima di cominciare. Intesa Sanpaolo non giocherà la partita sul campo delle Generali perché la mossa sul Leone non crea valore per i soci della banca e anzi potrebbe assorbire il capitale. (il Giornale)