Ligue 1, il 24° turno: scontro al vertice fra Lione e Psg

TUTTO mercato WEB SPORT

Scontro al vertice in Ligue 1, con la capolista Lione che ospita il Paris Saint Germain. Uno scontro diretto per il primo posto, visto che le due squadre sono separate in classifica da appena 2 punti. Come si suol dire, fra i due litiganti il terzo gode, con il ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

“Costretti ad azioni eclatanti per vedere rispettato un proprio diritto: questa è la dignità che l’Amministrazione comunale di Minturno riconosce a chi esercita la propria professione nella legalità e, almeno in questo caso, nell’interesse dei cittadini”. (Minturnet)

Fa sempre così Ibra, anche l'arbitro Turpin ... (Sportevai.it)

Primo posto difeso con intelligenza, fiducia e orgoglio (e un po' di utile sofferenza nel secondo tempo) dal Psg delle stelle. E la vittoria non sarebbe stata uno scandalo. (La Gazzetta dello Sport)

Questa mattina 15 tecnici istruttori dei condoni edilizi, sia interni che esterni, insieme ad altri quattro collaboratori, si sono presentati in Municipio sedendosi... (Minturnet)

Grandi polemiche in Francia dopo Lione-Psg, per il rigore fatto ripetere a Ibrahimovic e per la mancata concessione di almeno due penalty ai padroni di casa, uno per un mani di Matuidi e l'altro per un intervento di David Luiz su Gourcuff. (Tiscali)

"Non diremo niente di particolare, ma è certo che siamo frustrati, tutto qui - dichiara Laurent Blanc, allenatore del Psg, dopo il pareggio contro il Lione -. La lezione di questa partita è semplice: tutti sono usciti dal campo delusi dopo la partita. (Calciomercato.com)