Sean Penn, è bufera: avviata indagine sull’incontro segreto con El Chapo Guzman, boss della droga

È bufera su Sean Penn. Il celebre attore hollywoodiano è stato quest'oggi inserito nella lista degli indagati, con l'accusa di riciclaggio di denaro, in seguito all'intervista segreta, recentemente pubblicata sulla rivista Rolling Stone, a El Chapo, boss della droga messicana e narcotrafficante di prim'ordine... (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Joaquin El Chapo Guzman, il re del narcotraffico messicano, ricatturato ieri dopo che era rocambolescamente evaso da un carcere si massima sicurezza sei mesi fa, era impegnato nella realizzazione di un film ... (Il Messaggero)

Penn ha confermato che il boss del cartello di Sinaloa, ... (PUPIA)

Nella Terra dei Fuochi numerose persone continuano ad ammalarsi di cancro e la causa di tutto questo è ormai certa. (Vesuviolive.it)

Rep40 - Fiorello: ''Mi avete sempre stroncato ma io sono qui'' (La Repubblica)

09 gennaio 2016 Il successo della sua seconda rocambolesca fuga da un carcere di massima sicurezza messicano - lo stesso in cui è stato rinchiuso di nuovo - ha fatto montare la testa al signore della droga messicano, Joaquin "El Chapo" Guzman, capo del ... (Rai News)

Guzman torna in carcere sette mesi dopo la sua fuga da una prigione di massima sicurezza di Altiplano, e da dove era già evaso nel 2011. Joaquin "El Chapo" Guzman è stato catturato, lo hanno annunciato le autorità messicane. (Quotidiano.net)