probabili formazioni juventuspalermo morata ok pirlo e vidal ko

Calcio World SPORT

Dopo il ko subito in Champions League contro l’Olympiakos la Juventus riparte dalla sfida casalinga contro il Palermo. Massimiliano Allegri sembra avere le idee chiare tra infortuni e acciacchi. In difesa le scelte restano obbligate visti gli infortuni di lungo corso di Barzagli e Caceres. Al centro del... (Calcio World)

Su altre fonti

L’ex Manchester United si è stirato e potrebbe tornare a fine novembre. Dopo gli esami effettuati in mattinata, si è avuto la conferma che il problema muscolare che aveva bloccato il francese prima della partita contro il Palermo non è lieve. (JuveNews24)

Kwadwo Asamoah sarà costretto ai lavori forzati o, se vi suona meglio, agli straordinari. Già, perché il suo alter ego Patrice Evra, con il quale in questa stagione ha fatto spesso staffetta sulla corsia sinistra, sarà fuori per un bel pezzo. (Calcio World)

La Juventus sembra dovrà fare a meno per circa 1 mese del terzino francese Patrice Evra, infortunatosi prima del match contro il Palermo. (GOAL )

Il livornese contro il Palermo ha messo insieme uno score di 121 palloni giocati, più di ogni altro giocatore del match. Un muro propositivo, insuperabile, tanto da venir schierato nella formazione europea della settimana (gli altri “italiani”... (JuveNews24)

Per il difensore Leonardo Bonucci quella di oggi non sarà una passeggiata. Sul suo profilo ufficiale di Twitter l’ottimo regista difensivo ha voluto ricordare : “Anche oggi partita importante”. (JuveNews24)

Il calciatore ex Manchester United è stato visitato nella giornata di oggi nelle cliniche torinesi e gli esami hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. The... (JuveNews24)