Bari, Carabinieri: uccide figlia di tre mesi, arrestato 29enne di Altamura

Reggio Prima Pagina INTERNO

Avrebbe ucciso la figlioletta di soli tre mesi, soffocandola, mentre la piccola si trovava ricoverata nel reparto di Pediatria dell'Ospedale Giovanni XXIII di Bari. I carabinieri di Altamura, in provincia di Bari, hanno arrestato un ventinovenne ... (Reggio Prima Pagina)

Su altri giornali

Un vero e proprio artista dell’inganno. (Vicenzareport)

I militari questa volta hanno arrestato due romani di 20 e 19 anni, incensurati, scoperti dopo aver rubato all’interno del negozio Nike dell’Outlet McArthur Glen.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Iwobi, giovane attaccante dell'Arsenal, allontana le voci che lo voleva al Barcellona: pronto il rinnovo coi Gunners, il padre procuratore conferma Alex Iwobi non lascerà in breve termine l'Arsenal per accasarsi al Barcellona. (Calcio News 24)

L'ideazione diabolica nel modo più atroce, in circostanze di tempo e di luogo e con modalità raccapriccianti, in una abominevole sequenza di morte . (Il Ponente)

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Bari dopo 9 mesi di indagini: avrebbe soffocato la sua figlioletta mentre era ricoverata per malori. D. (Velvet News Italia)

Federico Bigotti ha ucciso a coltellate la madre Anna Maria Cenciarini: dovrebbe essere ricoverato in una Rems ma verrà trasferito in psichiatria (Umbria24)