Napoli, la probabile formazione contro la Roma

Napoli, la probabile formazione contro la Roma
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il probabile undici in campo del Napoli nella gara di domenica alle 18:00 contro la Roma al Maradona Una gara davvero importantissima per il Napoli di Calzona quella contro la Roma di De Rossi. Gli azzurri, infatti, arrivano alla partita dopo la deludente sconfitta contro l'Empoli e con una classifica che, sicuramente, non soddisfa. Il margine di errore, poi, è diventato davvero minimo se si vuole giocare una qualsiasi competizione europea nella prossima stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianluca Di Marzio, attraverso il suo portale ufficiale, ha messo in evidenza le probabili scelte di formazione di Ciccio Calzona contro la Roma di Daniele De Rossi: "Dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3. (AreaNapoli.it)

Avviciniamoci a Napoli-Roma con questo precedente, raccontato da "Memories - Le partite della nostra storia", l'appuntamento di AS Roma Podcast per ricordare le gare che hanno rappresentato snodi importanti, fissando le caratteristiche, lo stile e il modo d’interpretare il calcio della Roma e dei suoi tifosi. (AS Roma)

I giallorossi saranno di nuovo in campo domani alle ore 18 nel big match del Maradona contro gli azzurri di Calzona. (RomaForever.it)

Napoli-Roma, probabili formazioni: le scelte di De Rossi

Francesco Calzona è conscio delle difficoltà annesse a questa partita, amplificate dal momento pessimo degli azzurri. Mancano poco più di 24 ore e il Napoli scenderà nuovamente in campo. Questa volta gli azzurri affronteranno la Roma di Daniele De Rossi, totalmente rivitalizzata dall’avvento del campione del mondo 2006, in grado di far svoltare i giallorossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Serie A in campo per la 34esima giornata di campionato, che – dopo lo Scudetto vinto dall’Inter – deve ancora dare i suoi verdetti per quanto riguarda l’accesso alle coppe e la lotta salvezza. Ecco il quadro delle partite. (L'Unione Sarda.it)

Dopo la vittoria in extremis nel recupero contro l'Udinese, la Roma di Daniele De Rossi prepara subito la trasferta contro il Napoli. In palio ancora punti preziosi per la zona Champions League, soltanto dopo si penserà all'andata della semifinale di Europa League contro il Bayern Leverkusen. (Fantacalcio ®)