Francia, due bambine accoltellate davanti a scuola vicino a Strasburgo: aggressore arrestato

Francia, due bambine accoltellate davanti a scuola vicino a Strasburgo: aggressore arrestato
Fanpage.it ESTERI

Due bambine di 6 e 11 anni sono state aggredite questo giovedì pomeriggio nei pressi di una scuola e di un parco a Souffelweyersheim, vicino a Strasburgo. Le due bimbe non sarebbero in pericolo di vita, fermato l'aggressore. (Fanpage.it)

Su altri media

Chi è l'aggressore Due bambine ferite a coltellate (Virgilio Notizie)

Una 14enne che ieri aveva avuto un problema cardiaco dopo aver assistito all'accoltellamento di due bambine fuori ad una scuola di Souffelveyersheim, nell'est della Francia, è morta dopo il ricovero in ospedale. (Fanpage.it)

Due ragazzine accoltellate e una deceduta, proprio per aver assistito a questa scena scioccante. È successo nella giornata di ieri, giovedì 18 aprile, fuori da una scuola di Souffelveyersheim, in Alsazia (Francia). (EuropaToday)

Accoltellamento in una scuola francese: ragazza di 14 anni assiste alla scena e muore d'infarto

Da quanto si apprende le due bambine, che hanno 11 e 6 anni, hanno riportato solo ferite lievi. L'accoltellatore – un uomo di 29 anni - è stato fermato. Lo ha reso noto la gendarmeria. (L'Unione Sarda.it)

Aveva assistito all’aggressione alle due alunne e, a causa di un problema cardiaco, ha avuto un malore che le è stato fatale. Si tratta di una ragazza di 14 anni che è morta in seguito all’accoltellamento delle due alunne in Francia. (Orizzonte Scuola)

Ci sono, purtroppo, tristi aggiornamenti sull’accoltellamento delle due bambine di sei e undici anni davanti una scuola vicino Strasburgo, in Francia, di ieri 18 aprile. La ragazza, di quattordici anni, come riporta SkyTg24, si era sentita male dopo l’episodio. (Tecnica della Scuola)