Dakar, Auto, Tappa 1: Al-Attiyah vince, Roma si ferma

OmniCorse.it SPORT

La prima tappa è andata alla Mini del qatariano. Terzo è Gordon. La migliore Peugeot è ottava con Sainz. 4 gennaio 2015 16:52. Dakar, Auto, Tappa 1: Al-Attiyah vince, Roma si ferma. Nasser Al-Attiyah con la Mini All4 Racing del team X Raid si è aggiudicato ... (OmniCorse.it)

La notizia riportata su altre testate

Il nostro ... Il giovane inglese della KTM ha dato il massimo in questo primo stage della Dakar 2015 e alla fine della prova cronometrata è finito in cima alla classifica davanti a Gonçalves e Coma. (Motociclismo.it)

Il 39enne pilota polacco Michal Hernik, in gara nella categoria moto in sella alla Ktm, è stato ritrovato morto al 206 chilometro della prova speciale San Juan-Chilecito, in Argentina. Tragedia nella terza giornata del rally Dakar 2015. (La Stampa)

L'HP Pavilion Mini è un mini computer Windows che offre un allestimento più completo e costoso dello Stream Mini, il primo vero avversario dei Chromebox. Sul... (Notebook Italia)

La corsa in lutto: è il 24esimo concorrente a perdere la vita nella corsa più dura al mondo, il quinto da quando si corre in Sudamerica (Corriere della Sera)

Con uno spessore di 5,2 cm e un peso di 0,73 kg, HP Pavilion Mini Desktop può stare nel palmo di una mano, grazie a Windows 8.1 consente... (Elettroradio Informazione)

Nasser Al-Attiyah ha avuto le sue difficoltà nel prevalere sul ... (Giornale Motori)