Rossi: "Non sono a posto". Lorenzo: "Sorprendente"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il pesarese non è contento del suo venerdì: "Speriamo di fare meglio, c'è da lavorare". Jorge: "Non pensavo di essere così veloce, la spalla non fa male ma dà u po' fastidio". Iannone e Dovizioso: "Ducati a posto".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Per il pilota abruzzese, che ha solo 12 punti in meno dello spagnolo, vincere potrebbe valere il terzo posto a fine campionato. Che significa piazzare una Ducati davanti a entrambe le Honda Repsol. (Il Fatto Quotidiano)

8 ottobre 2015 – Andrea Iannone, nella sua prima stagione da pilota ufficiale, in sella alla Ducati Desmosedici GP15, è al quarto posto della classifica del mondiale MotoGP a soli 12 punti dal campione del mondo in carica Marc Marquez. (FormulaPassion.it)

MotoGPNews. Dovrà tenere il braccio immobilizzato per 15 giorni, poi la riabilitazione. (Motori Fanpage)

Alla fine dei due turni di prove libere in programma oggi, Andrea Iannone è infatti in terza posizione, mentre il suo compagno di squadra ... (FormulaPassion.it)

Ma la scuderia di Borgo Panigale sta lavorando intensamente per ridurre il distacco e punta ad essere più vicina alle ... (TuttoMotoriWeb.com)

Claudio Oriana ce l'ha fatta e ha portato a termine sabato a Kona, nelle Isole Hawaii, il suo terzo Mondiale Ironman. (ResegoneOnline)