Furbetti cartellino, traditi dalle tecnologie

Gazzetta di Parma SALUTE

(ANSA) - NAPOLI, 25 FEB - A mettere nei guai i cosiddetti "furbetti del cartellino" dell'ospedale "Loreto Mare" di Napoli, dove ieri 55 dipendenti sono stati raggiunti da un'ordinanza di arresti domiciliari (quasi tutti però dovranno recarsi al lavoro ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere i due viterbesi arrestati il 22 febbraio dai carabinieri con l'accusa di ricettazione, riciclaggio e associazione per delinquere assieme a un ... (Tuscia Web)

Invece, già alle 13 ... Quel tre novembre del 2014, Tommaso Ricozzi, 60 anni, medico radiologo, risultava in servizio all'ospedale Loreto mare dalle 8,08 del mattino. (Il Mattino)

(ansa) Blitz anti assenteismo dei carabinieri del Nas nell'ospedale Loreto Mare di Napoli: 55 persone – un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia, 18 infermieri professionali, 6 impiegati amministrativi, 9 tecnici manutentori e 11 operatori ... (StatoQuotidiano.it)

Timbravano il cartellino e poi andavano a giocare a tennis o a lavorare come chef in un ristorante. (Voce di Napoli)

94 indagati, 55 agli arresti domiciliari Ma che furbetti. Tra i truffatori è compresa una rappresentanza di tutti i ruoli: medici, tecnici, infermieri e personale socio sanitario. (NapoliTime)

La retata degli scansafatiche colpisce medici, tecnici, infermieri. Il contrappasso per i «furbetti del cartellino» sarà andare a lavorare pur essendo ai ... (il Giornale)