Cricket - Philip Hughes non ce l'ha fatta

Yahoo Eurosport IT SPORT

Philip Hughes non ce l'ha fatta. Dopo due giorni di coma, il campione australiano di cricket è morto in seguito al grave trauma alla testa patito due giorni fa durante una partita. Nell'incontro tra New South Wales e South Australia, a Sydney, il giocatore era ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

Vincent Hospital di Darlinghurst. Colpito da una pallina alla base del cranio nonostante indossasse l'elmetto, il battitore dei South Australia si è ... (Olimpiazzurra)

Il popolare giocatore australiano di cricket Phillip Hughes è morto dopo due giorni di Cricket (450 x ... BATTITORE 25ENNE, RAGGIUNTO SOTTO IL CASCO DIETRO L'ORECCHIO. (ObiettivoNews)

Sydney (Australia) 27 novembre 2014 Ha lottato tra la vita e la morte per due giorni ma non ce l'ha fatta. Il popolare giocatore australiano di cricket Phillip Hughes è morto oggi in ospedale. (Rai News)

Il 25enne Phil Hughes si è accasciato al suolo privo di sensi facendo subito ... (Mai Dire Calcio)

Sidney, 27 nov. (askanews) - Non ce l'ha fatta Phillip Hughes, il 25enne giocatore australiano di cricket, colpito violentemente alla testa da una palla durante un match. (Tiscali)

Il battitore australiano Phillip Hughes è morto in un ospedale di Sydney, due giorni dopo essere stato colpito alla testa da una pallina da cricket durante una partita di campionato. Aveva 25 anni. (LaPresse)