Morte Demoitiè, messaggi di cordoglio. Contador: "Più sicurezza"

askanews SPORT

Roma, 28 mar. (askanews) - Sono tanti i messaggi di cordoglio da parte del mondo dello sport per la famiglia di Antoine Demoitiè, il ciclista belga morto la notte scorsa in ospedale dopo essere stato investito da una moto durante la classica Gent-Wevelgem. (askanews)

La notizia riportata su altri media

Lunghi applausi e tanta emozione per lo straordinario musical... Ieri sera, in scena la favola musicale “Rapunzel”. (Prima Pagina News )

La Pasqua in Belgio, già amara per ... ROMA. (La Provincia Pavese)

Il team di Demoitié: "Troppo dura ricominciare" (La Repubblica)

È morto nella notte il ciclista belga di 25 anni rimasto coinvolto in un terribile incidente ieri nella Gand-Wevelgem in Belgio. Bugno (Associazione Internazionale Ciclisti): «Fare chiarezza». (Corriere dello Sport.it)

Sicurezza sotto accusa. Il 25enne belga era caduto alla Gand-Wevelgem, vinta in volata dall'iridato Sagan Autorizzato il prelievo degli organi e salvate tre vite. (il mattino di Padova)

Aveva solo 25 anni e un futuro promettente come ciclista nella formazione Wanty-Gobert: Antoine Demoitié è deceduto stanotte per le ferite riportate durante un incidente nella classica del ciclismo Gand-Wevelgem 2016. (SuperNews)