Sindaco comune più povero d'Italia arrestato: truffa aggravata

zz7 INTERNO

Il sindaco di Nardodipace, comune di 1.200 abitanti considerato il più povero d'Italia, è stato arrestato. Il 43enne Romano Loielo, appuntato delle Fiamme Gialle in aspettativa da tanto tempo, è stato messo in manette per truffa aggravata dai carabinieri della ... (zz7)

Ne parlano anche altre fonti

“Le abbondanti precipitazioni occorse nei giorni scorsi hanno contribuito per l’ennesima volta ad aggravare le situazioni di dissesto idrogeologico, già estremamente critiche, ricadenti nell’ambito del bacino del Torrente Racanello, affluente del Fiume Agri, ricadente nei Comuni di Castelsaraceno, San... (La Prima Pagina)

Un carabiniere ... In manette Loielo, il primo cittadino di Nardodipace: il comune calabrese è il 'più povero d'Italia'. (Lettera43)

Coinvolti a vario titolo nel sodalizio criminale, i destinatari dell’ordinanza, per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I... (Vicenzareport)

Sarà per questo che Romano Loielo, 43 anni, primo cittadino di Nardodipace e appuntato della guardia di Finanza in aspettativa da anni, ha cercato di arricchirsi con i fondi della Comunità Europea. (Il Secolo d'Italia)

Il giovane è stato sorpreso in compagnia di altri pregiudicati. Nell'udienza di convalida, il giudice ha confermato il suo arresto. (Infomessina)