Droga e munizioni negli slip, un arresto a Reggio Calabria

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Reggio Calabria, 17 ago. - Un uomo di 43 anni e' stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Reggio Calabria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e munizioni. L'uomo, alla guida di un'autovettura, e' stato fermato per un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Per questo un 43enne con precedenti penali è stato arrestato nelle scorse ore dalle fiamme gialle del comando provinciale di Reggio Calabria con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (CiociariaReport24)

L’intervento si è reso necessario dopo le lamentele degli abitanti della zona, che si sono rivolti alla Polizia affinché intervenisse per risolvere il problema e riportare la tranquillità,... (RagusaTG)

Sommario: Investigazioni per risalire alla presunta spacciatriceI Carabinieri della Compagnia di Acireale hanno arrestato, nella flagranza, una donna di 37 anni, del posto, poiché ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Una gioia per l'intera famiglia, anche per il... Benedetta sta benissimo e pesa 3 chili e 250 grammi. (Nuovo Sud)

Sommario: Tiziano Cristian Azzia è stato bloccato mentre cedeva cocainaI Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato,Tiziano Cristian Azzia, 22 anni, con l'accusa di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Sommario: Sostituirà quello vecchi di almeno 20 anniPronto il nuovo regolamento del servizio finanziario, destinato a sostituire il precedente, vecchio di quasi 20 anni. La proposta adesso passa al Consiglio comunale che, dopo... (Nuovo Sud)