Destro, andata e ritorno con flop

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

E pensare che, il 28 gennaio scorso, Adriano Galliani in persona si era scomodato, partendo di prima mattina in treno da Milano a Roma, per convincerlo ad accettare il trasferimento al Milan. L’ad rossonero, lo ricorderete, si era presentato al citofono di casa di Mattia […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

Bee, altrochè cinesi. Solo Mr. (Il Calcio Magazine)

Lee. Nella giornata di oggi si era parlato di una trattativa aperta tra Silvio Berlusconi e la cordata cinese per la cessione del Milan al gruppo comandato da Mr. (Calciomercatonews.com)

Una lettera è arrivata questa mattina nella sede della Teramo Calcio da una delle società più prestigiose del palcoscenico nazionale e mondiale, l'Ac Milan, a firma del suo Vice Presidente vicario e Amministratore delegato storico Adriano Galliani. (Calcio World)

Non c'è stato nessun incontro con Mr Lee oggi ad Arcore. La smentita arriva da Silvio Berlusconi che attraverso l'Ansa sottolinea l'inesistenza di una trattativa con la cordata cinese riguardante la cessione del Milan. (CalcioMercato Milan)

Ma molto dipenderà dal futuro societario: se la cordata di investitori rappresentata da Bee Taechaubol entrasse nel pacchetto azionario del Milan, il fondo di investimento maltese Doyen Sports diventerebbe... (Calcio World)

Il 25enne... Se una parte di Milano, quella rossonera, guarda alla Cina in cerca di partner commerciali e investitori, quella nerazzurra esplora il mercato cinese alla ricerca di qualche possibile innesto a livello tecnico. (Calcio World)