Riceviamo e pubblichiamo da Franco Mannino

Bologna 2000 INTERNO

“Abbiamo deciso. Ci candidiamo a guidare la nostra Regione per i prossimi 5 anni”. Inizia cosi il comunicato di Matteo Richetti, dimessosi da Presidente del Consiglio Regionale e fare il salto al Parlamento, per annunciare, ora, la propria candidatura alla Presidenza della Regione Emilia Romagna. Non sono... (Bologna 2000)

Su altri media

Il Pd emiliano ancora incastrato tra frecciatine e incertezze sul nome da presentare alle elezioni del dopo Errani. (EmiliaRomagna24News)

Forlì, 24 agosto 2014 - Il patto è durato cinque anni, ha tenuto ancora: ieri Marco Di Maio ha manifestato il suo sostegno alla candidatura di Roberto Balzani. È il primo tra i renziani di casa nostra a schierarsi apertamente per l'ex sindaco. (Il Resto del Carlino)

La campagna dei lavoratori e delle lavoratrici, dei pensionati e delle pensionate dell'Emilia-Romagna in solidarietà con la... (ParmaToday)

Ci candidiamo a guidare la ... richetti Matteo Richetti si candida alle primarie del centrosinistra in Emilia-Romagna per la corsa alla poltrona di governatore che era di Vasco Errani. (ParmaQuotidiano.info)

Il parlamentare Pd modenese lo ha annunciato su Facebook: «Abbiamo deciso. Ci candidiamo a guidare la nostra Regione per i prossimi cinque anni. (Lettera43)

Bologna, 25 agosto 2014 - Entra nel vivo, in casa Pd, la corsa alla candidatura per le primarie alla presidenza della Regione. Tra stasera e domani, dopo settimane di tira e molla, Stefano Bonaccini scioglierà infatti le ultime riserve. (Il Resto del Carlino)