Papa Francesco licenzia il suo medico personale: è giallo sulle motivazioni

Il Secolo d'Italia ESTERI

Scoppia un nuovo caso in Vaticano dopo l'improvviso “licenziamento” del medico personale di Papa Francesco. Secondo alcune indiscrezioni l'allontanamento dell'archiatra vaticano sarebbe stato dettato da motivi amministrativi. Sembra che all'origine ci ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Le condizioni di salute di Papa Francesco sono da sempre sotto i riflettori, vuoi per gli annosi problemi fisici di Bergoglio, ma anche per i suoi appelli ai fedeli (il famoso "pregate per me"), fino a quel "il mio pontificato sarà breve" dello scorso ... (Intelligonews)

Si sa, in America per rimanere Pop serve coraggio. E' calato infatti il gradimento di Francesco negli Stati Uniti, che mantiene ottime percentuali, ma nel giro di ... (Intelligonews)

Papa Francesco ha licenziato il suo medico personale, Patrizio Polisca che dal mese di luglio del 2010 era diventato anche direttore dei Servizi di Sanità e Igiene dello Stato della Città del Vaticano. (Baritalia News)

Le cause del malcontento: le prese di posizione su ambiente e capitalismo. commenta ... (il Giornale)

E' calato infatti il gradimento di Francesco negli Stati Uniti, che mantiene ottime percentuali, ma nel giro di ... Si sa, in America per rimanere Pop serve coraggio. (Intelligonews)

E al Papa non manca, ma evidentemente per il popolo di Obama va indirizzato diversamente. Si sa, in America per rimanere Pop serve coraggio. (Intelligonews)