Quarantena e bollette salate, i consigli per risparmiare

RomaToday ECONOMIA

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Tante ore in casa, dispositivi elettronici sempre accesi, gas in funzione più ore al giorno per cucinare, luci accese appena arriva il tramonto.

Luci accese solo quando necessario. La prima attenzione da avere è quella di accendere le luci solo dopo il tramonto e soltanto nelle stanze della casa in cui ci si trova.

Devi attivare javascript per riprodurre il video. (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Published on Apr 9, 2020. Arera, l'Autorità di regolazione per Energia Reti ed Ambienti, ha adottato misure urgenti su elettricità e distribuzione gas (e anche settore idrico). (newsrimini)

La domanda va presentata presso il Comune di residenza o presso un altro ente designato dal Comune (CAF, Comunità montane). Arera, l’Autorità di regolazione per Energia Reti ed Ambienti, ha adottato misure urgenti su elettricità e distribuzione gas (e anche settore idrico). (News Rimini)

Leggete anche: Riduzione bollette luce e gas ma non per tutti: ecco come risparmiare in 5 mosse. [email protected] Il possibile stop del pagamento delle bollette. In sede di conversione del Decreto Cura Italia, il Governo stava pensando di inserire una norma che prevedeva la sospensione delle bollette di luce e gas ma solo per il comprovato disagio economico. (InvestireOggi.it)

Chi ha sottoscritto un contratto nel mercato libero in passato, cambiando compagnia potrebbe aggiudicarsi condizioni più favorevoli e bloccarle fino al termine previsto dal nuovo fornitore. Una buona notizia che però di fatto non significa automaticamente che le bollette di casa sono più leggere. (Cose di Casa)