Casale, portavalori ucciso a sangue freddo durante la rapina del furgone

La Repubblica INTERNO

Bloccato e sotto interrogatorio un uomo intercettato alla guida del mezzo, che trasportava gli incassi delle slot machine.. (La Repubblica)

Su altri giornali

Sarebbe stato accertato che il rapinatore ritratto dalle telecamere del negozio sarebbe lo stesso del colpo alla tabaccheria di Corso Belgio a Torino. (Cronaca Torino)

Così Andrea Foglia, 37 anni, è morto a Gabiano, un Comune del Basso Monferrato, in provincia di Alessandria. Una rapina finita male. (LANOTIZIAgiornale.it)

Il cadavere presentava ferite alla testa inferte con un corpo contundente ed è stato ritrovato in un boschetto tra le ... (Ottopagine)

Il fermato in piazza della Repubblica è un cittadino rumeno di 36 anni, senza fissa dimora e con numerosi precedenti. (Cronaca Torino)

Vittima Andrea Foglia, 37enne di Novi Ligure, lautista di un furgone portavalori, che trasportava denaro raccolto dalle slot machine. Ucciso senza pietà e abbandonato in un bosco nella zona di Casale, tra Alessandria e Vercelli. (Cronaca Qui)

Dai controlli effettuati sono emersi a carico dell'uomo numerosi precedenti per i reati di furto, rissa, danneggiamento, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. (Cronaca Torino)