Dopo l'alluvione la conta dei danni: servono oltre 240 milioni di euro

Nuovo Paese Sera INTERNO

La stima arriva dal Campidoglio, mentre la Confcommercio parla di oltre 5 milioni persi dagli esercenti. Intanto il governatore Zingaretti aspetta la decisione del consiglio dei ministri sullo stato d'emergenza, ma i cittadini non vogliono più aspettare e si ... (Nuovo Paese Sera)

Ne parlano anche altre testate

Dichiarazione del sindaco di Roma, Ignazio Marino “Evidentemente c’è chi non si è accorto che in città una alluvione lampo ha creato problemi davvero seri. (Roma Daily News)

“Tutte le riunioni come quella che si e’ tenuta questa mattina tra Giunta, maggioranza e presidenti di Municipio sono utili ma e’ importante che tutte le idee e gli obiettivi di cui si e’ parlato vengano poi tradotti in atti amministrativi”. (Roma Daily News)

Lo ha detto il sindaco di Roma Ignazio Marino a ‘Isoradio’, riferendosi allo stanziamento da parte... (Roma Daily News)

Nella relazione della Commissione parlamentare d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti della XIII legislatura, il presidente Massimo Scalia affermava che il 24 ottobre 1997 una delegazione della Commissione parlamentare, nel corso di un sopralluogo a Pontinia (LT), individuò in collaborazione con la polizia... (Latina24ore.it)

Almeno 512 milioni riguardano il patrimonio pubblico (scuole, edifici, infrastrutture viarie, idriche, elettriche e ferroviarie); 33 milioni si... (La Prima Pagina)

Giovanni in Laterano. ORE 16.00 L’assessore al Sostegno Sociale e Sussidiarietà di Roma Capitale, Rita Cutini partecipa alla celebrazione della “Giornata del malato”. (Roma Daily News)