Courmayeur 2014: Dario Argento ha... Paura

Il concorso di oggi ci regala l'anteprima del cupo thriller sottomarino Black Sea con Jude Law e il durissimo Snow in Paradise. Ma c'è spazio anche per il pilot di Lilyhammer e per l'autobiografia del grande Dario Argento. (Movieplayer.it)

Su altre testate

Lo sceneggiatore inglese ci parla della collaborazione col premio Oscar Kevin Macdonald e con la star Jude Law, che ha cambiato aspetto e voce per interpetare l'oscuro capitano Robinson. (Movieplayer.it)

Grazia Barlese, neo architetto torrese, ha fondato il marchio R-SEA, borse ed accessori creati con “vele dismesse, sfridi di lavorazione di veleria, pellami e tessuti di tappezzeria nautica in disuso, materiali nautici non più utilizzabili nella loro funzione originale“, tutti realizzati in maniera... (Vesuviolive.it)

Il regista Giacomo Lesina, il produttore Massimo Spano e la protagonista Antonia Liskova ci raccontano la genesi dell'unica pellicola italiana presente in concorso. (Movieplayer.it)

Viaggio nella creatività dell'autore de Il collezionista di ossa, amante del cinema con un diktat nel lavoro: la storia prima di tutto. (Movieplayer.it)

Il giovane futuro regista scopre di sentirsi a proprio agio solo nel buio di una sala cinematografica, dove il carattere solitario e l’immaginazione debordante trovano terreno fertile. (Il quotidiano Italiano)

La giuria popolare ha premiato il thriller claustrofobico con Jude Law in arrivo al cinema a febbraio. (Movieplayer.it)