Trenitalia: commessa per i regionali aggiudicata da Alstom e Hitachi

InfoOggi ECONOMIA

ROMA - La gara indetta da Trenitalia per l'affidamento della costruzione dei nuovi treni destinati al trasporto regionale, è stata aggiudicata da Alstom e Hitachi Rail Italy. Undici le imprese che hanno superato la fase di prequalifica e sei quelle che ... (InfoOggi)

Su altri media

Treni di concezione innovativa garantiranno standard di sicurezza, maggiore affidabilità tecnica, aumentato comfort a bordo grazie alla presenza di supporti multimediali (Nove da Firenze)

Non è stato ancora aggiudicato il terzo ... Le due società si sono aggiudicate due dei tre lotti della maxi gara da 4,5 miliardi bandita da Trenitalia per il trasporto regionale. (L'Arena)

Prosegue senza esclusione di colpi, a Vicenza, il confronto a distanza sulla Tav, o meglio su come far passare dalla Città il servizio ferroviario ad alta velocità/alta capacità. (Vicenzareport)

Oltre a Hitachi Rail Italy ... Alla gara hanno partecipato in totale sei società di costruzioni ferroviarie. (Il Messaggero)

Confermata la commessa ad Alstom Ferroviaria per la costruzione di 150 treni regionali a media capacità per Trenitalia, mentre i 300 treni ad alta capacità (a doppio piano) saranno costruiti da Hitachi Rail Italy, ovvero dall'ex Ansaldo-Breda. (La Stampa)

Dunque, principalmente per i pendolari.Sono risultate aggiudicatarie l'impresa ... In arrivo treni regionali nuovi di zecca nel Lazio. (Leggo.it)