Heml.is è il messenger impossibile da spiare

Il fondatore di The Pirate Bay è al lavoro su un sistema di messaging mobile "impossibile da spiare". Di questi tempi, potrebbe essere indispensabile... In pieno scandalo PRISM, l'esigenza di protezione della propria privacy è quanto mai sentita. Per questo ... (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altri media

Le rivelazioni del Guardian: l'azienda di Bill Gates avrebbe fornito al programma Prism le chiavi di sicurezza delle conversazioni chat e mail, facilitando ..... (La Repubblica)

L'idea di base è quella di fornire agli utenti un'app che sia totalmente blindata da occhi esterni e allo stesso tempo ... is ed è la app lanciata da Peter Sunde, il cofondatore di Pirate Bay, il motore di ricerca per file torrent più famoso del mondo. (Diregiovani)

di: redazione social media ... Peter Sunde, uno dei fondatori di The Pirate Bay, è intenzionato a sviluppare un'app per iOS e Android volta a impedire qualsiasi tentativo di intercettazione. (BitCity)

iOS 7 beta 3 da qualche ora è disponibile al download. (IBTimes Italia)

A proporre una possibile soluzione è Peter Sunde, vero pezzo da ... (You Tech)

Torna in auge The Pirate Bay, questa volta con un'applicazione per smartphone che promette di eludere tutti i possibili sistemi di sorveglianza, Prism in testa. (Quomedia)