Camera: no a open space, si cercano uffici per deputati

Adnkronos INTERNO

No all'open space per i deputati, a meno che non sia una soluzione transitoria. E' stata questa la risposta unanime di tutti i Gruppi parlamentari alla proposta formulata dal Questore Stefano Dambruoso, alla ricerca di una soluzione che consenta di trovare ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Roma, 28 ott 2014 - I deputati vogliono avere un propio ufficio, dopo la dismissione di Palazzo Marini, e dicono no all'open space proposto dai questori di Montecitorio. (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA, 28 OTT - Slitta a data da destinarsi la votazione del Parlamento in seduta comune per l'elezione di due giudici costituzionali e di un membro del Csm, già prevista per giovedì alle 13 a Montecitorio. (Brescia Oggi)

L'Ufficio di presidenza della Camera ha infatti deciso che dal prossimo anno per le spese telefoniche avranno 2.400 euro all'anno rispetto agli attuali 4.200, il doppio rispetto ... Roma, 28 ott. (Sardegna Oggi)

Nella foto la votazione sull'emendamento Agostini, che ha dato esito negativo. Meno soldi da spendere in telefonate, meno rimborsi di ... (ilVelino/AGV NEWS)

E' quanto emerge dalla relazione che il questore Stefano Dambruoso (Sc) ha tenuto all'ufficio di presidenza di Montecitorio in cui ha dato ... (Brescia Oggi)

Oggi il sì al Senato. Obbligo di rettifica anche per i siti. (La Repubblica)