Milan-Empoli 1-2: i rossoneri scivolano a sorpresa, le#39;Europa si allontana

Il Mattino SPORT

A sorpresa l'Empoli batte il Milan a San Siro (2-1) grazie ai gol di Mchedlidze e di Thiam. Vano il gol del rossonero Lapadula. E va pure sottolineato che Skorupski ha parato un rigore calciato (male) da Suso. Così i rossoneri di Montella sono rimasti ... (Il Mattino)

Su altre testate

Sarà più il Crotone ad essere infuriato: il Milan è riuscito a stroncargli l'impresa di Genova e soffocargli l'urlo di una rimonta sensazionale, invece dal potenziale -2 all'invariato -5 non passa differenza alcuna, se non che la prossima settimana ... (Calciomercato.com)

Il centrocampista è infatti clinicamente guarito dal problema al ginocchio e si allena con il resto della squadra da diverse settimana (per ... (MilanLive.it)

L'allenatore rossonero dopo il ko contro l'Empoli: «In Italia è così, all'estero non è così e ci si comporta diversamente. Sullo stesso argomento. (Corriere dello Sport.it)

Abbiamo creato 15 palle gol, in Serie A è difficile creare di più. (ANSA) - ROMA, 23 APR - "Se rapportiamo tutto al risultato non è andata bene ma io non lo devo fare. (Tuttosport)

Abbiamo creato 15 palle gol, in Serie A è difficile creare di più. Ci è mancata la concretezza davanti ma la squadra ha fatto quello che doveva fare ... (L'Arena)

Con la sconfitta dell'Olimpico e la contemporanea vittoria dell'Empoli sul Milan, i rosanero sono molto vicini alla retrocessione matematica. (Calcio Fanpage)