Auto: crescita Europa al ralenti, ancora boom Fca

Mondo TiVu ECONOMIA

Con 110.592 immatricolazioni il salto è stato del 13,3% rispetto allo stesso mese del 2015. I numeri confermano la brillante prestazione dell'Italia (519.523 consegne, +20,8%): il nostro Paese mette a segno una crescita più che doppia rispetto alla ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Un risultato, quello del mercato automobilistico europeo che è - segnala l'Acea - ancora più notevole se si considera che quest'anno la festività di Pasqua è caduta proprio nel mese di marzo, sottraendo una giornata lavorativa. (Yellow Motori.)

Nel primo trimestre dell'anno Fca registra così una crescita delle vendite del 16,3% con una quota di mercato che sale al 6,7% dal 6,2% dello stesso ... (Il Punto)

Il... Secondo le stime dell’UNRAE, l’aumento del mese di marzo è stato del 33,7%, rispetto alle 11.529 immatricolazioni dello stesso periodo 2015. (altroquotidiano.it)

Acea rileva che a trainate il mercato continentale è stata l'Italia con una crescita delle vendite del 17,4%. La sua quota di mercato sale dal 5,9% al 6,3%. (Yellow Motori.)

Come accennato inizialmente, invece, la casa tedesca finita al centro dello scandalo sui software in grado di manipolare le emissioni durante i test (che ha marchi quali Skoda e Audi), è scesa al 23,4% del mercato del nuovo nel primo periodo dell'anno, ... (PrimaPaginaReggio.com)

Stando all'associazione dei Costruttori, i numeri riportano le ... (Yellow Motori.)