Merola riparte dalla sicurezza e annuncia le prime tre mosse

Il Resto del Carlino INTERNO

Il sindaco, appena rieletto, annuncia le priorità della sua agenda durante il brindisi alla Festa dell'Unità del Lungoreno. Continua il botta e risposta con Renzi. Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2016. Virginio Merola, rieletto sindaco al ballottaggio ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Virginio Merola, riconfermato sindaco, manda un tweet a Matteo Renzi: “Il Pd ha avuto il migliore risultato perché è stato unito e perché ha saputo interpretare una linea del centrosinistra unita e non del partito fai da te”. (La Prima Pagina)

Alessandro Ciriani è stato eletto sindaco di Pordenone con il 58,8%, mentre Daniela Giust si è fermata al 41,2%.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La prima sconfitta elettoral... Ieri notte il presidente del Consiglio si è svegliato dal sogno: persa Roma (dopo aver già perso Napoli), persa Torino, confermate Milano e Bologna. (La Stampa)

Al ... Con quasi dieci punti percentuali di scarto – 55% a 45% – rispetto alla sfidante leghista Lucia Borgonzoni, il ballottaggio lo conferma alla guida del capoluogo emiliano. (7per24)

Il primo cittadino uscente ha sconfitto Lucia Borgonzoni che si è fermata al 45,4% raccogliendo 69.660 voti. Bologna 20 giu.- Con il 54,6% pari a 83.907 voti Virginio Merola si riconferma sindaco di Bologna. (Radiocittadelcapo.it)

Il candidato del centrosinistra, che nel 2011 era stat eletto al primo turno con il 50,5% dei voti, ha raggiunto il 54,64% delle preferenze (83.907 voti), contro il 45,36% (69.660 voti) della candidata sindaco del centrodestra. (Rosa Rossa)