Il doppio video con minacce dell'Isis: “Jihadisti, fate esplodere la Francia” e la Torre Eiffel cade

La Stampa ESTERI

Nuovi video di minacce dell'Isis: «Fate bruciare la Francia». Militanti francesi nel Califfato accusano Parigi di aver portato la guerra in Siria, di appoggiare Assad. E adesso i francesi «devono provare la stessa cosa». Ora i «soldati del califfato ... (La Stampa)

Su altre fonti

«Ci saranno attacchi ogni settimana, ogni giorno – dice – I jihadisti sono ovunque, a Parigi, in tutte le vostro capitali, non potete mettervi al riparo.» L'appello del militante dello Stato Islamico è «uccideteli in qualsiasi modo, avvelenateli ... (News Italiane)

E significa che Parigi è ancora nel mirino del terrorismo islamico dopo la strage di venerdì 13 novembre. La Torre Eiffel abbattuta: il nuovo video di minaccia dell'Isis alla Francia prende di mira il simbolo di un intero Paese. (Excite Italia)

YOUTUBE ... di Redazione Blitz. (Blitz quotidiano)

L'Isis diffonde due nuovi video per minacciare la Francia e il presidente Francois Hollande. (L'Italianews.it)

Una Madonna alta un metro e mezzo, copia esatta di quella che custodisce Milano dall’alto dalle guglie del Duomo, è stata posata ieri sera – dopo la benedizione da parte di monsignor Carlo Faccendini - sulla Torre Allianz nell’area CityLife e un’azienda lecchese è stata doppiamente protagonista di questo... (ResegoneOnline)

Roma, 22 novembre 2015 – L'Isis torna a minacciare il popolo francese con un nuovo video di propaganda dopo i sanguinosi attentati a Parigi del 13 novembre scorso costati la vita a 130 persone. (Notizie Free)