La Stampa - Di Livio, il tifo che non ha mezze misure

TuttoJuve.com SPORT

Si sa, il tifo calcistico non ha mezze misure ed è più permaloso di una moglie trascurata. E così nel mirino di una fetta (grane?) dei sostenitori della Juventus è finito anche Angelo Di Livio, l'indimenticato Soldatino della Juve di Marcello Lippi. Il numero 7 ... (TuttoJuve.com)

Ne parlano anche altri media

La casa cinematografica di produzione MGM ha acquisito i diritti del libro di Robert C. O’Brien Mrs. (Mister Movie)

Il film si era imbattuto in un primo impasse quando l’allora regista Albert Hughes propose alla compagnia un versione che richiedeva un budget 180... La Warner Bros. (Mister Movie)

VIDEO Ascolta Di Livio · VOTA Che ne pensi? Sono romanista, ma orgoglioso di aver vestito la maglia bianconera per la quale ho sempre dato tutte me stesso». (Tuttosport)

Anche Zibi Boniek, ex centrocampista della Juventus, ha voluto inserirsi nella polemica tra i tifosi bianconeri e Di Livio per la questione sulla stella incastonata nell'ingresso allo Stadium e la presunta fede giallorossa dell'ex Perugia e Padova. (Canale Juve)

(ANSA) - TORINO, 4 MAR - "Togliete la stella con il nome di Di Livio dallo Juventus Stadium". Il motivo è la frase che Di Livio avrebbe pronunciato alla ... (Corriere dello Sport.it)

La Cenerentola di Kenneth Branagh, tra i film più attesi della stagione, rappresenta l'ennesimo caso di rivisitazione della tradizione fiabesca in chiave live action, una tendenza che sta riscuotendo sempre maggior fortuna a Hollywood; ripercorriamo dieci importanti esempi di tale filone nella storia del... (Movieplayer.it)