Putin: «Kiev nostra in 15 giorni» Ucraina: «Migliaia moriranno»

L'Unità ESTERI

I toni si fanno sempre più minacciosi. Il ministro della Difesa ucraino: «Siamo in guerra con la Russia. Ci saranno migliaia di morti». (L'Unità)

Su altri media

(AGI) - Mosca, 3 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ucraina, Putin detta le sue condizioni per il cessate il fuoco. Il Presidente russo elenca sette punti chiave per un accordo tra Kiev e separatisti filorussi. (Fanpage)

(LaPresse/AP) - La presidenza ucraina ha modificato il comunicato con il quale sul suo sito riferiva annunciava il raggiungimento di un accordo sulla tregua nella telefonata tra Petro Poroshenko e il presidente russo Vladimir Putin, ... (Tiscali)

E la Nato si prepara a esercitazioni militari nei paesi Baltici. Il presidente Poroshenko cerca il dialogo con Putin, ma in casa è pressato dai falchi. (Panorama)

La leader lituana Grybauskaite, l'unica ad essersi astenuta sulla nomina di Federica Mogherini ad alto rappresentante dell'Ue,in quanto ritenuta "inadeguata", sostiene che l'Europa deve ormai considerarsi in guerra con la Russia, dopo lo sconfinamento ... (L'Unità)

Telefonata, si legge nel comunicato del ... 03 settembre 2014 Apprezzamento per il cessate il fuoco e l'invito al dialogo. (Rai News)