Lavoro, Italia spezzata in due: in Campania ripresa a rilento

NapoliToday ECONOMIA

Notizie buone - ma non troppo - per il lavoro in Campania: l'occupazione in regione cresce ma decisamente meno rispetto al resto del Paese. Come sottolineato dall'Inps, infatti, la situazione migliora su tutta la penisola ma con importanti distinguo a ... (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Crescono anche i contratti a termine (+29.377), mentre si riducono le ... (Levante News)

L'articolo prosegue dopo il video. Sono stati diffusi ieri i dati sui posti di lavoro fissi nati quest'anno e il bilancio che ne emerge è senz'altro positivo. (Notizie.it)

Formazione e lavoro – Il report dell'Inps sui primi otto mesi del 2015 fotografa una crescita delle assunzioni, trainate da quelle a tempo indeterminato, in media del 34 per cento. «Qui non esiste dinamismo ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

E' merito del Jobs Act? Al Sud, sembrerebbe di sì (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ma, mentre al Nord l'incremento viaggia a velocità ... Nei primi otto mesi del 2015 infatti sono aumentati sia i rapporti di lavoro a tempo indeterminato (+299.375) sia quelli a termine (+29.377). (Italia Oggi)

Stando a quanto emerso saranno circa 90 mila i contratti a tempo indeterminato in arrivo tra il mese di gennaio ed il mese di agosto.Tali dati sono stati diffusi proprio in questi giorni dall'Osservatorio sul precariato dell'Inps secondo il quale nei ... (News Italiane)