BOX OFFICE – "300: L'alba di un impero" resta primo in classifica

Ancora in vetta della Top10 il film di Noam Murro, seguito da "Allacciate le cinture" di Ozpetek e "Mr. Peabody e Sherman" di Minkoff. BOX OFFICE – "300: L'alba di un impero" resta primo in. L'epico scontro tra greci e persiani ancora protagonista in Top10. (CinemaItaliano.Info)

Se ne è parlato anche su altri media

Dobbiamo svelarvi un piccolo segreto: ogni tanto, alle anteprime, capita di poter ricevere un piccolo omaggio. Fenomeno molto raro, in realtà, ma che abbiamo abbiamo avuto occasione di sperimentare alla... (Mister Movie)

La popolare commedia romantica con Richard Gere e Julia Roberts si prepara a conquistare il palcoscenico Da Hollywood Boulevard al Beverly Wilshire Hotel per finire niente meno che a Broadway. (Movieplayer.it)

X-Men: Giorni di un futuro passato non arriverà al cinema prima del 22 maggio, ma il regista Bryan Singer, già da tempo guarda al futuro e progetta il nuovo capitolo del franchise, X-Men: Apocalypse. Il film ha già... (Movieplayer.it)

E' arrivata onpine una nuova nuova featurette con la quale la Fox ci parla della Oscorp, multinazinale che nasconde più ombre che luci e che è molto importante nell'economia narrativa dell'imminente The Amazing Spider-Man 2, diretto da Marc Webb. (MovieSUSHI)

Il film di Gareth Edwards si propone come remake/sequel del classico... (MovieSUSHI)

La perfetta simmetria nei film di Wes Anderson: le scene (La Repubblica)