Frosinone, accoltella un vicino di casa dopo il litigio

Latina24ore.it INTERNO

Un uomo di 54 anni è rimasto ferito in modo grave da una coltellata all’addome sferrata da un vicino di casa durante un diverbio. È accaduto a Frosinone. La vittima era impegnata con alcuni lavori nella sua abitazione quando, secondo la ricostruzione della polizia, è stato raggiunto dal suo aggressore, un... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Frosinone. Probabilmente per questo motivo, il marito, un'ottantaduenne, ha deciso di ucciderla in casa, con una coltellata ... (Articolotre)

Un 82enne ha ucciso con una coltellata all'addome la moglie di 80 anni. E' successo dentro casa, ... (Ultime Notizie Flash)

E' accaduto nella tarda serata di ieri a ... (Telestense)

E' successo nel tardo pomeriggio di ieri in un appartamento ad Arcavacata di... All'origine del folle gesto, la gelosia dell'uomo che non avrebbe accettato la decisione della moglie di volersi separare. (Infomessina)

È accaduto nella tarda serata di ... (Il Mattino)

In una delle stanze, rivers... I vigili del fuoco e i carabinieri di Voghera hanno dovuto utilizzare l’autorespiratore per potersi avvicinare al cadavere ritrovato ieri mattina in un appartamento di via Cavour a Voghera. (La Stampa)