La Lituania va in semifinale, ma Ataman fa polemica

Basketnet.it SPORT

La Lituania va in semifinale, meritatamente, ma coach Ataman dei turchi, come riporta Luca Chiabotti sulla Gazzetta, polemizza sull'arbitraggio. Le sue dichiarazioni. Polemica Sulla grande difesa, Ergin Ataman, un altro ex di Siena, ha da ridire: «E' stato un ... (Basketnet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si vede sin da subito che entrambe le squadre non vogliono terminare il loro cammino ai quarti e aprono il match con ritmi molto alti. A prendere un buon ... (Basketnet.it)

La Lituania, bronzo quattro anni fa, ha avuto la meglio sui vicecampioni in carica della Turchia con il punteggio di 73-61, e ora sfiderà come nel 2010 nelle semifinali dei Mondiali di basket i detentori del titolo degli USA, che non hanno avuto problemi contro ... (RSI.ch Informazione)

I baltici scappano nel terzo e approdano in semifinale, dove attendono la vincente tra Usa e Slovenia in campo stasera. . (La Gazzetta dello Sport)

La formazione baltica ha avuto la meglio sui vicecampioni in carica della Turchia con il punteggio di 73-61, vendicando così la doppia ... (RSI.ch Informazione)

La Lituania è riuscita a superare la Turchia con il punteggio di 73-61, grazie ad un ultimo quarto giocato in maniera magistrale. (SuperNews)

Sono Lituania e Stati Uniti le prime due damigelle che si iscrivono al gran ballo finale. I baltici e gli assi a stelle e strisce eliminano Turchia e Slovenia nelle prime due partite dei quarti ed entrano in semifinale. (Blasting News)