L’arcipelago “Li Galli”: sapete perché è chiamato anche “delle Sirene”?

Vesuviolive.it SPORT

Arcipelago Li Galli o “delle sirene”, dove Ulisse, il vincitore di Troia e protagonista dell’Odissea di Omero, riuscì a resistere al canto delle sirene facendosi legare all’albero della sua nave, su consiglio della maga Circe. E dove gli Argonauti si salvarono grazie al suono della lira di Orfeo, che emetteva... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

CASALE - Protagonista a Casale Monferrato per le celebrazioni del centenario dello scudetto della società piemontese, non solo il ct Antonio Conte, ma anche Carlo Tavecchio. (Tuttosport)

I tifosi sembrerebbero aver dichiarato guerra al ... (Fantagazzetta)

Il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, è intervenuto in difesa del presidente giallorosso, James Pallotta. E' guerra aperta tra gli ultras della Roma e il proprio presidente, James Pallotta. (Stop and Goal)

Il ct ha un contratto che sarà rispettato». In cattedra il professor Conte: “Realizzo ... (La Stampa)

Così il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, intervenendo a Casale Monferrato per il centenario dello scudetto del Casale, ha commentato la decisione del presidente della Roma James Pallotta di non fare ... (GravinaNews)

La contraccezione ha forti ripercussioni emotive ed è influenzata da come un individuo pensa e vive la propria sessualità... (diregiovani.it)