La Gdf: «Amazon ha evaso 130 milioni di tasse». La replica: pagate imposte dovute

Corriere della Sera ECONOMIA

Inchiesta aperta un anno fa dalla procura di Milano. Per i pm il colosso «usava il sistema fotocopia, ossia contabilizzava in Lussemburgo i profitti realizzati in Italia». di Redazione Online. di Redazione Online. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La Guardia di Finanza accusa Amazon di ... La Guardia di Finanza di Milano ha accertato una presunta evasione fiscale da parte del noto portale di vendite online Amazon per circa 130 milioni di euro. (Tech Fanpage)

Il Nucleo di polizia tributaria della Gdf di Milano ha accertato una presunta evasione fiscale da parte di Amazon per circa 130 milioni di euro nell'inchiesta della Procura milanese, aperta oramai più di un anno fa quando si era saputo che un manager ... (Cagliaripad)

(askanews) – Il nucleo di polizia tributaria della Gdf di Milano ha accertato una presunta evasione fiscale da parte di Amazon per circa 130 milioni di euro relativa al quinquennio fino al 2014. La notizia è stata anticipata da ... (askanews)

Ancora guai con la Guardia di Finanza per un colosso statunitense. Amazon, che come sede legale fino al 2015 aveva il Lussemburgo, è accusata di aver evaso tasse in Italia per circa 130 milioni. (l'Opinione Pubblica)

Esattamente come accaduto con altri due colossi del web del calibro di Apple e di Google anche quello dell' eCommerce finisce sotto inchiesta a Milano per evasione fiscale, nel suo caso da 130 milioni di euro. (road2sportNews)

(AGENPARL) – Roma, 28 apr 2017 – “La seconda inchiesta in pochi anni dà il senso della gravità della condizione in cui versa il fisco nella relazione con le principali multinazionali del web, a partire da Amazon, monopolista di fatto del commercio ... (Agenparl)