Cuba spalanca le porte alle auto nuove

Il Messaggero ESTERI

Il fratello di Fidel, salito al potere nel 2008, sta mettendo a punto una serie di riforme per dare una maggiore libertà economica al paese caraibico. Tra le molte modifiche previste c'è anche quella sulle auto. Il governo cubano ha deciso di liberalizzare il ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Venerdì, i membri del governo cubano hanno approvato il progetto delle politiche economiche e di bilancio dello Stato da attuare nel 2014. Cuba, avanza la “revolución liberal” di Raúl Castro. (Termometro Politico)

“C’è un pesantissimo passato economico – finanziario legato alle ormai trascorse gestioni SO.G.A.S SpA che aleggia come un fantasma dispettoso sull’Aeroporto dello Stretto e spesso ritorna prepotentemente a far sentire tutti i suoi effetti negativi. (La Prima Pagina)

Il quotidiano Granma lo aveva anticipato a ottobre. Dopo la svolta delle auto (finalmente anche a Cuba se ne potranno acquistare senza permessi dello Stato, a "km zero") arriva quella della moneta. (il Giornale)

(Pitigrilli) (Roma Daily News)

L'Avana, 19 dic. (TMNews)

Il provvedimento, approvato dal Consiglio dei ministri, mercoledì e giovedì, è un altro passo avanti nelle riforme fatte da Raúl ... (In dies)