Mercoledì di disagi sospesa la circolazione della Linea 3 della metro milanese

La Prima Pagina INTERNO

Interessato il tratto tra Centrale e Porta Romana dalle prime ore del mattino fino alle 13.18 a causa di alcune infiltrazioni di acqua di falda in galleria. Lo ha comunicato l’Atm, l’azienda tramviaria meneghina. Sul posto sono intervenute squadre di Atm…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

MILANO – La Linea 3 della metropolitana di Milano, oggi 17 dicembre è stata bloccata per allagamento . La colpa è di una pompa che aspira l'acqua che ha ceduto. (Blitz quotidiano)

Sarà attivo dal 22 dicembre il nuovo prolungamento della linea 11 che, con una corsa all’ora, andrà a servire per la prima... (ParmaToday)

MILANO, 17 DICEMBRE 2014 - Ben otto fermate della Linea metropolitana 3, a Milano, sono state messe ko questa mattina provocando non pochi disagi ai numerosi utenti, tra i quali lavoratori e studenti che giornalmente usano la linea gialla. (InfoOggi)

Chiusa la tratta della M3 a Milano tra la stazione Centrale e Porta Romana, a cuasa dell'allagamento dei binari. (Centro Meteo Italiano)

E torna l'allarme per i mesi di Expo. Fuori uso «a causa del malfunzionamento con una delle pompe idrovore addette a controllare il livello dell'acqua che ha ... (il Giornale)

Nuova emergenza nella metropolitana di Milano: la circolazione sulla linea M3 è stata sospesa tra le stazioni di Porta Romana e Centrale a causa, spiegano da Atm, di “alcune infiltrazioni della falda in galleria”. (Cinque Quotidiano)