Attentato al bus del Borussia Dortmund, nessuna prova contro il fermato

PostGenovaOnline ESTERI

Il motto del percorso di avvicinamento al quarto di finale tra Borussia Dortmund e Monaco non poteva che essere questo: "forza e coraggio, siamo con te". "E giochiamo anche per Marc Bartra, che vuole vedere vincere la sua squadra", ha aggiunto, ... (PostGenovaOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto, anche presso l'hotel che ha ospitato il ritiro della formazione giallonera, sarebbero stati rinvenuti oggetti ... (CittaCorriere)

Per questo motivo la polizia tedesca sta cercando di ottenere una mandato d'arresto. Tre esplosioni in tutto nel corso delle quali ... (InfoCatania)

Emergono anche dettagli sulla lettera trovata nei pressi dell'attentato: sarebbero presenti dei riferimenti all'attentato dello scorso Natale a Berlino e si accuserebbero i Tornado tedeschi ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Mentre il secondo uomo nel mirino degli inquirenti è un 28enne tedesco di ... (CataniaTopNews)

L'uomo fermato dalle autorità tedesche perché sospettato di appartenenza allo Stato islamico non ha legami con l'attacco compiuto contro l'autobus del Borussia Dortmund. (MondoNewsBlog)

A renderlo noto la portavoce della procura federale tedesca, Frauke Koehler. Proseguono le analisi per chiarire il tipo di innesco e di esplosivo utilizzati. (road2sportNews)